Il risparmio energetico inizia dall’illuminazione

Techno Home, grazie all’esperienza acquisita, è in grado fi eseguire l’analisi completa e professionale della tua struttura (casa o azienda) offrendo soluzioni che valorizzano gli ambienti da illuminare. L’analisi viene eseguita utilizzando software all’avanguardia e verificando il consumo energetico delle lampadine tradizionali rispetto alle lampade LED, generando i rispettivi piani di ammortamento.

Relamping: ma cosa significa veramente?

Un’azione di Relamping consiste nel sostituire, in modo semplice e diretto, corpi illuminanti inefficienti con altrettante lampade dotate di tecnologie di ultima generazione a LED.

La sostituzione avviene attraverso una semplice operazione che non comporta nessun tipo di intervento sulla struttura già esistente dell’impianto luminoso. Si tratta, semplicemente, di sostituire la lampada presente con una nuova a LED, che garantisce minore consumo energetico ed una maggiore durata.

Il passaggio all’illuminazione LED (Relamping) è particolarmente vantaggioso per tutte quelle abitazioni o attività dove c’è un gran dispendio di energia per l’illuminazione e il cui costo va ad incidere pesantemente sul bilancio familiare o sui costi di gestione dell’attività. Il Relamping è in grado di garantire un risparmio energetico fino al 70%, una sensibile diminuzione dei costi di manutenzione, un risparmio sui costi di condizionamento dei locali, ed essendo una funte luminosa pulita, non sono presenti raggi UV o IR che danneggiano gli oggetti esposti.

Sei interessato a questo prodotto e/o servizio?

Contattaci Subito

[recaptcha size:normal]
RICHIEDI UN PREVENTIVO